domenica 15 luglio 2007

....E LASCIATE CHE IO SIA




Cambio di scenario: arrivederci paesaggio lacustre finalmente mare. Per fortuna non c'è il caldo asfissiante di ogni estate, quindi i miei nervi saltano meno del solito. L'acqua è gelida ma la pizza una meraviglia, il sole cocente ed il cuore sempre a ricevere scossoni. Ora comincio a dare un nome a cose e persone, a me non piacciono gli anonimi. Il suo nome è voglia di vivere, di essere di nuovo amata e soprattutto di amare. Non so cosa mi aspetta, ma come dice la buona Ally quando non si aspettano novità ogni cosa sarà una novità, staremo a vedere. So che sto tornando a casa, ma che non mi aspetto molto a parte l'affetto della mia famiglia, e per i miei concittadini non nutro molto simpatia. Passerò le giornate al mare, lontana dalla mondanità e sicura da rischi al cuore perchè tanto figuriamoci se trovo qualcuno a cui voler bene proprio lì.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma come va l'estate?Novità?L'ultima volta che ti ho sentita mi sembravi molto presa da una "piccola" novità. Poi non mi hai dato più notizie.Va bene?

Anonimo ha detto...

Che fai di bello? Buona domenica. Aspetto sempre tue notizie.

Anonimo ha detto...

Troppo troppo tempo. Che cosa succede? O che cosa è successo?