mercoledì 21 marzo 2007

E' PRIMAVERA

Image by: Arthur De Pins
Dopo una settimana di pioggia e freddo, stamane svegliandomi ho visto il sole! Sarà un caso se oggi è iniziata la primavera? Forse; ormai è diventata la mia parola preferita: forse domani smetterà di girare in questo verso da noia mortale la mia vita, forse domani sorriderò, forse domani sarò felice di come sono, forse domani qualcuno si innamorerà di me, per come sono, perchè lo merito e perchè adesso è arrivato il mio turno. Il cinismo mi sta divorando le ossa. Non credo e non spero più. Penso che ho avuto la mia occasione e che rimarrò sentimentalmente sola per l'eternità. E mi girano le scatole quando mi si dice che non è così e che prima o poi arriverà la persona per me. IO NON CI CREDO PIU' !!!!!!!!!!!!! Non è così, altrimenti non mi sentirei per come mi sento : triste, sempre e comunque. L'unica novità è stato il mio fine settimana, sono stata a Milano e dopo mesi ho rivisto la mia buona amica Ally. Certo è stato pesante rivederla, ma solo perchè lei è un'amica del ragioniere e rivedendola mi sono ricordata di tante cose, non ultima una domenica pomeriggio sedute su una panchina di fronte al mare dopo che io ed il ragioniere ... vabbè lasciamo perdere perchè sennò ripiombo nella nostalgia e stavolta davvero mi finisco il barattolo di Nutella. Sono stata bene, ho conosciuto meglio lei e mi piace com'è; è mia amica a prescindere dal mio passato legame, me ne sono accorta perchè i nostri discorsi toccavano tante cose. Sapevo già di avere trovato un'amica, ed adesso l'ho visto. Oggi mi sono ripresa il giorno libero, non ho avuto voglia di andare a scuola, visto che fra le altre cose non mi pagano neanche: chi me lo fa fare? Ho trascorso la mattina a prendermi cura di me, ho ascoltato l'intero cd di Mario Biondi, il quale con la sua voce così intensa, suadente e ruvida allo stesso tempo, riesce a trasportarmi lontano; sembra di ascoltare Barry White. Il sole fuori illumina il tutto, ma anzichè rendermi allegra mi rattrista ancor di più. A voi che mi leggete, e che a volte aspettate, che posso dire? Adesso sono così, non ho voglia di nulla.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Rieccoti finalmente! Ma da quello che leggo non è cambiato nulla nella tua vita. Mi son permessa di leggere il tuo oroscopo di Brezsny e...hai visto che ti dice? Dai,abbi fede che son sicura che quanto prima accadrà qualcosa di bello ed emozionante nella tua vita. Sei così forte che non potrebbe essere altrimenti.

Anonimo ha detto...

Ciaoooooo. Eccoti di nuovo,anche se sempre abbattuta.Scrivi,così rallegri (dipende dal post) noi e ti sfoghi tu. Ti aspetto.

Anonimo ha detto...

Non è possibile che niente in quello che vivi riesca a farti sorridere. Possibile che nessun uomo lì dove vivi si accorga di quanto tu sia in grado di riempirgli la vita? Ti poni nella maniera adatta a far in modo che qualcuno si possa sentire a suo agio se vuol avvicinarti? Non capisco come gira la tua vita.

Anonimo ha detto...

Toc Toc...c'è nessuno? Bibiiiiiiiiii!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Wanted Bibi.

Anonimo ha detto...

Ma tutto questo silenzio significa che la tua vita trascorre sempre uguale o che qualcosa è cambiato e non hai il tempo di raccontarci? Mi manchi.

BIBI ha detto...

E a che serve scrivere delle mie seghe mentali?Forse le posso un pò esorcizzare,ma la notte quando mi metto a letto è terribile sentirsi piombare addosso tutti quei sogni.Un bacio.

Anonimo ha detto...

Ciao senti ma, invece di farti le seghe mentali perchè non dai davvero sfogo alle tue voglie.
Secondo me come si dice dalle mie parti tu hai bisogno di una ripassatina,
se per caso ne hai voglia sempre disponibile, e poi guardati in giro, che gente che ha voglia di spassarsela o per meglio dire che ha voglia di fare nuove conoscenze ne trovi a iosa.
P.S. Basta cercare naturalmente, sempre che tu ne abbia voglia, e non fare la spaventapasseri, permetti agli uccelli di posarsi su di te!
Ciao da Tony G.

Anonimo ha detto...

Ciao sono sempre io e comunque se ti interessa e vuoi continuare il discorso privatamente mi trovi qui: tonighelmi@yahoo.it
ciao

Anonimo ha detto...

Come stai ?
Fammi avere tue notizie ^_^

Anonimo ha detto...

X Anonimo: la ripassatina vai a darla a tua sorella.Nel mio blog queste insinuazioni non sono accettate.

Anonimo ha detto...

si trattava di una ripassatina metaforica e poi hai capito benissimo cosa intendo! noto un pò di permalosità nella tua risposta. non intendevo mica offendere nessuno sai! e mi dispiace se ti ho offeso ciao!