domenica 24 dicembre 2006


A chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi va in fretta in auto ma non suona ai semafori, a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse, a chi spegne la tele per fare due chiacchiere, a chi è felice il doppio quando fa la metà, a chi si alza presto per aiutare un amico, a chi ha l'entusiasmo di un bambino e i pensieri di un uomo, a chi vede nero solo quando è buio, a chi non aspetta il Natale per essere migliore, a chi non dimentica il suo prossimo e a chi non fa finta che tutti sono felici ... Buon Natale!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Penny.......oggi è una giornata speciale, E' nato, e con Lui rinasce la speranza, e la certezza che ci sarà un domani degno di tale nome.

Spesso confondiamo le luci di posizione per le luci di una casa.

Siamo Umani, parte di un progetto infinito e degni di ogni rispetto e di ogni dignità. Dignità data dal Dio che si è fatto Uomo.
Con affetto, ti auguro ogni bene, a te a Giulia, alla piccola Pia, e a tutti i tuoi cari.
Con affetto.
Tolly

Anonimo ha detto...

a volte basta poco a rovinare un momento di magia.

Anonimo ha detto...

X CRETINA: ciò che non capisco è se il tuo nick lo intendi per te o c'è qualcosa di sottile che è inteso nei miei riguardi.

Anonimo ha detto...

tranquilla bibi: l'aggettivo è riferito esclusivamente a me!

auguri

Anonimo ha detto...

X CRETINA: posso sapere perchè ti definisci tale? Auguri anche a te.

Anonimo ha detto...

Benarrivata Cretina. Suona un pò strano dirlo così, ma ti sei firmata in questo modo e così ti debbo chiamare. Ma perchè ti firmi in questo modo?Ho passato un buonissimo Natale e stamane ho incrociato uno sguardo che mi ha scombussolato non poco. Spero che non finisca così, perchè con la fortuna che mi ritrovo, può darsi che l'anno nuovo continui a farmi rimanere nella sfiga sentimentale. Voglio di nuovo i sentimenti veri!