domenica 31 dicembre 2006


Non voglio buttare via proprio tutto dalla finestra a mezzanotte. Anche se si è concluso nella maniera peggiore per me, voglio tenere anche i brutti ricordi, il dolore e la sofferenza provata. Mi farà bene ricordare il passato, perchè mi migliorerà e perchè non mi farà dimenticare di non dare tutto per scontato. Desidero che la piccola speranza nata in questo mese pieno di magia, possa diventare qualcosa di concreto per l'anno nuovo. Penso di meritarlo, e mi auguro che il destino non continui ad accanirsi. Adesso voglio stare bene. Grazie a chi è stato con me, in tutte le varie manifestazioni del mio essere, a darmi la mano, ad asciugarmi le lacrime o a proibirmi di versarne altre.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Penny, è un pezzo che non ci vediamo.......buon inizio, e le lacrime che versi, ti auguro che possano trasformarsi in lacrime di gioia.
Un abbraccio forte.
Tolly

Anonimo ha detto...

Bibi che fine hai fatto?

Anonimo ha detto...

Arrivo,arrivo.Il tempo di raccogliere le idee.