martedì 19 dicembre 2006

...E ORA PRENDO LA VITA PER LE PALLE!

IMAGE By: JO LAUTREDOU



Un fine-settimana di elucubrazioni, di indecisioni, di 2 passi avanti e 5 indietro, poi una notte ha portato consiglio e ho deciso. Si, adesso basta. Basta star soli,basta sentirsi dei vermi, inadatti solo perchè qualcuno malefico te lo ha fatto credere. Lunedì mattina ho preso la vita per le palle, come ha detto la buona Ally dall'alto della sua saggezza, mentre la sua pazzerella amica Bibi sembrava una trottola impazzita. L'ho fatto, mi sono alzata con quel pensiero, mi sono guardata allo specchio e per un decimo di secondo ho ricreduto in me. Ho creduto che un modo per andare avanti c'era. Ho realizzato che se continuo a crederci, posso ottenere ciò che voglio. Ho creduto che posso farcela a risalire a galla. Istruita ad arte dalla nuova rivelazione Tolly, esco di casa decisa a prendermi quello che mi piace. Beh, in realtà non so se è questo che voglio, ma voglio stare bene e questo mi fa stare bene. Ho raggiunto il finanziere nella sua tana e ho fatto in modo che si accorgesse che io esistevo. E' stata una sorpresa sapere che già se ne era accorto. Ho fatto la mia porca figura e pienamente soddisfatta l'ho messo nelle condizioni di pensare e ricordarsi di me. Ho sentito di nuovo sensazioni, malizia e sintonia. Ha un legame sentimentale lui, ma perchè dovrei farmi scrupoli io se nella mia storia nessuno si è fatto scrupoli per me? Adesso non mi faccio mille seghe mentali sperando. Ho solo fatto qualcosa che andava fatta. Io adesso sto ferma, io non mi muovo, perchè io non ho problemi, li ha lui. Io esisto, so di esistere, ma ancora non mi vedo vivere. Domani sarà un giorno ancora migliore. Domani rimetterò la testa fuori di casa, e la terrò alta. Domani imparerò di nuovo quanto valgo e quanto gli altri lo pensino. Anche quest'anno Natale farà la sua magia, e forse l'anno vecchio prima di andare via, sussurrerà a quello nuovo ciò che non ha potuto portare a termine per me. Voglio credere che sia così. Devo crederci.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora hai fatto qualcosa? Ma cosa?

Anonimo ha detto...

Perchè non ci fai sapere esattamente cosa hai combinato?

Anonimo ha detto...

questo è uno dei più bei post che abbia mai letto.
Voglia di vita, grinta........Bibi sei semplicemente di nuovo in ballo, e porca miseria balla !
Fai bene, prendi la vita per le palle, e datti una bella pacca sulla spalla perchè sei stata semplicemente perfetta nella situazione !
^_^

Anonimo ha detto...

Buon Tolly, l'unica parola che posso dire a te, è ... GRAZIE.