mercoledì 13 dicembre 2006

Letterina semiseria a Babbo Natale

Caro Babbo Natale, che dici, oltre agli abbonamenti Sky e a tutto il resto che dovrai consegnare agli altri, riuscirai quest’anno a portarmi dei bei regali? Vediamo, io ci provo, tu vedi dove puoi arrivare.
Desidero che gli idioti che finora mi hanno circondata spariscano con un colpo di vento.
Desidero che la gente capisca da sola quando è stupida, così da evitarmi di farlo personalmente, inimicandomi il restante 98% dell’umanità.
Desidero che non mi crescano più i peli, che mi scompaia la cellulite o almeno che diventasse di moda e che la forza di gravità si fermasse.
Desidero prendere 5 Kg. solo dove servono e non dove ce ne sono già 5 di troppo.
Desidero un uomo che sia tale, sia dentro che fuori il letto, che capisca prima ancora che io lo dica cosa voglio e cosa non voglio. Desidero che quest’uomo sia fedele, abbia buona resistenza fisica e che non mi pianti in asso solo per guardare degli uomini che corrono dietro a un pallone. Desidero che non mi faccia tante questioni se non ricordo perché dalla sua carta di credito manca qualche centinaio di euro, e soprattutto che la bava che gli esce dalla bocca quando c’è una strafiga in tv gli rimanesse appiccicata al viso, così da pensarci due volte prima di fare di nuovo certi pensieri.
Desidero non dover trovare interessanti certi discorsi noiosi per pura educazione; fà che la sincerità non sia un’arma a doppio taglio.
Dici che è un po’ troppo? Forse, ma in fin dei conti al contrario di tanti altri, non sto chiedendo nulla di materiale e che alimenta il consumismo,no?
Comunque, se proprio non riuscissi ad accontentarmi in queste cose, ed io devo uniformarmi all’andazzo generale del Natale, mi va anche bene la borsa beige di Gucci che ho visto nel negozio in centro, quello dove lascio l’alone del mio respiro e l’impronta delle dita sulla vetrina. Va meglio così? Grazie Babbuccio, aspetto con ansia il 25!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Anch'io voglio queste cose. Bibi mi hai fatto veramente sorridere con le tue richieste così umane. Per me aggiungerei di togliermi il fiato sul collo di mio marito. Non riesco neanche a depilarmi in santa pace in bagno senza che mi venga a chiedere una qualsiasi stupidaggine,tipo dove si trova il panno cattura-polvere;ma se non l'hai mai cercato in vita tua, ti serve proprio adesso che sto sudando sette camicie mentre strappo la striscietta da sopra il labbro? Lo capisce che rompe e che a volte vorrei dargli una padellata in faccia?

Anonimo ha detto...

Stavo per chiudere il pc e dimenticare di passare da qui.Per fortuna mi sono ricordata. Questa letterina è migliore del post in basso così serioso. Posso aggiungere alla tua lettera che io vorrei una notte di sesso sfrenata con il mio capoufficio? E' così attraente e distante che mi fa smuovere ogni fibra del corpo.

Anonimo ha detto...

Ahahahahahahh! Mi fai sapere se il 26 un pò di cellulite è andata via?Un bacio,tristemente comica Bibi.